Tantra Per La Coppia

solo Su Appuntamento a Pordenone

Cos'é Un Massaggio Tantrico?

 

Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurci ad un’esperienza sensoriale dell’ascolto del Sé, di espansione ed elevazione della coscienza individuale, quindi di una maggiore consapevolezza. 

Il tantra permette di ascoltare il proprio io, risvegliare e amplificare i sensi di un piacere più profondo, ad esso abbandonarsi totalmente, svuotando completamente la mente  ed elevando l’energia “dal corpo al corpo” in un’altra dimensione.

 

Il Massaggio tantrico è un Rituale sensoriale, un viaggio emozionale che rilascia un piacere intenso e costante in tutto il corpo, fino ad arrivare al cuore, all'anima.  E' un’esperienza salutare che trasmette rilassamento, piacere e sicurezza e un senso di guarigione interiore. Sensazioni ed emozioni che si riflettono  sulla sfera psico-emotiva della personalità portando equilibrio con sé stessi, nei rapporti interpersonali e nella sfera affettiva sessuale.  


Questo Rituale, nasce migliaia di anni fà all'interno di una serie di pratiche meditative.

 

Le coppie che desiderano esperimentare il Rituale del Massaggio Tantrico, con pure e sane intenzioni sono sempre ben accette.

Accogliamo con gioia ed onore qualsiasi tipo di coppia senza pregiudizi di sessualità

 

Oltre ad essere un momento di relax i lenti ritmi, le manovre del massaggio, il tocco e gli sfioramenti è anche un momento intimo e molto importante che rafforza l'amore reciproco tra i partner.

 

Il Massaggio gradualmente va a coinvolgere non solo i genitali, ma la totalità del corpo, con lo  scopo di produrre un profondo rilassamento ed il risveglio di sensazioni anche attraverso il piacere.

 

La Yoni e' il Simbolo di femminilità, 

Il Lingam e' il Simbolo di Mascolinità.

 

Il Massaggio Yoni/Lingam non è una masturbazione, il Rituale non si svolge con lo scopo di soddisfare un desiderio sessuale.

 

L'orgasmo o eiaculazione non è il fine del rituale, questo non è cercato né indotto;

Anche se per la donna arriva un orgasmo, esso viene accolto, in quanto non disperde energia.

 

Nell'uomo al contrario proprio per non disperdere energie l'eiaculazione viene controllata e trattenuta con lo scopo di coltivare l’energia sessuale al fine di  espanderla in profondità nel corpo e nell'anima.

 



ATTENZIONE LEGGERE BENE

 

Teniamo a precisare che il Massaggio Tantrico è un Rituale Sacro, non è un’ esortazione né ad offrire né a richiedere prestazioni sessuali.  

 

Il Massaggio Tantrico,

non si svolge con lo scopo di soddisfare un desiderio sessuale bensì con quello di coltivare l’ energia sessuale al fine espanderla  per un appagamento profondo e nutriente non limitato ai soli genitali ma sconfinato alla totalità del corpo e dell’anima.

 

 Durante questa esperienza non ci sarà alcun tipo di interazione sessuale tra ricevente ed operatore. 

 

Non è possibile toccare il massaggiatore o la massaggiatrice, non ci sarà alcun tipo di rapporto sessuale, nè scambio di alcun tipo.

 

Ogni altra intenzione o proposta è fortemente scoraggiata e minimamente presa in considerazione. 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Scrivici per ogni informazione...



Per Approfondire...



Hai un centro o uno studio olistico?  Vorresti portare il Tantra nella tua Città?

Se c'è un buon numero di partecipanti siamo disponibili ad organizzare i corsi assieme a te!!!

 

CONTATTACI

 

SCOPRI LE ALTRE PROPOSTE

Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...
Scopri di più, clicca la foto...