Dichiarazione di Intenti

Regole di responsabilità


L'accettazione di queste regole di responsabilità

è obbligatoria per poter partecipare ad ogni tipo di attività

fornita da Tantra Temple Academy

 

DICHIARAZIONE DI  INTENTI 

 

  1. Teniamo a precisare che il Massaggio Tantrico è un Rituale Sacro, non è un’ esortazione né ad offrire né a richiedere prestazioni sessuali. 
  2. Il Tocco Tantrico non si svolge con lo scopo di soddisfare un desiderio sessuale, bensì con quello di coltivare l’ energia sessuale al fine espanderla per un appagamento profondo e nutriente sconfinato alla totalità del corpo e dell’anima.
  3. Ogni altra richiesta "fuori dalle righe" potrà essere segnala alle autorità competenti  a norma di legge Art. 531 codice penale - per Istigazione alla prostituzione e favoreggiamento
  4. Si considera valida l'iscrizione alle attività dopo il versamento di una caparra di responsabilità. La caparra potrà essere restituita se l'evento viene annullato dagli organizzatori o per disdetta scritta entro e non oltre i 20 giorni della data dell'evento. In ogni altro caso la caparra di responsabilità è da considerasi  perduta.
  5.  Durante tutte le esperienza organizzata da Tantra Temple Academy ogni partecipante è tenuto al massimo rispetto degli altri partecipanti e del luogo in cui si svolgono le attività.
  6. Durante tutte le esperienze organizzata da Tantra Temple Academy non è prevista ne forzata nudità, né interazioni sessuali.
  7. Le esperienza organizzata da Tantra Temple Academy non sono un motivo per scambi equivoci di coppie... (ognuno a fine attività si riporta a casa il proprio compagno/compagna)
  8. Sarà potere inappellabile degli organizzatori allontanare dagli eventi chiunque venga meno al rispetto.
  9. La scelta se rilasciare o meno l'attestato dei corsi, è in modalità inappellabile a discrezione dell'impegno, capacità e pulizia di intenti dimostrata nel corso.
  10. I nostri atestati vengono rilasciati  in conformità della figura di Operatore Olistico del Benessere inquadrata della legge  4/2013 in linea all'art. 14 della legge n. 845/78