”°º•๑ Shiva e Shakti la Coppia Sacra ๑•º°”
Io e te abbracciati, in meditazione, l'uno davanti all'altro i nostri chakra si sfiorano...
le nostre energie si fondono, siamo Terra, e siamo Acqua e siamo germoglio di Vita...
siamo Maschile e Femminile, siamo Uno, Yin e Yang, siamo l'Origine dell'Universo....
in completa Contemplazione... in completa Armonia.
Cos'é Un Massaggio Tantrico?
Questo Rituale, nasce migliaia di anni fà all'interno di una serie di pratiche meditative.
Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurci ad un’esperienza sensoriale dell’ascolto del Sé, di espansione ed elevazione della coscienza individuale, quindi di una maggiore consapevolezza.
Il tantra permette di ascoltare il proprio io, risvegliare e amplificare i sensi di un piacere più profondo, ad esso abbandonarsi totalmente, svuotando la mente ed elevando l’energia “dal corpo al corpo” in un’altra dimensione.
Il Massaggio tantrico è un Rituale sensoriale, un viaggio emozionale che rilascia un piacere intenso e costante fluire lungo tutto il corpo, dalla mente ai piedi e viceversa scendendo in profondità fino ad arrivare al cuore, all'anima.
Le coppie che desiderano esperimentare il Rituale del Massaggio Tantrico, con pure e sane intenzioni sono sempre ben accette. Accogliamo con gioia ed onore qualsiasi tipo di coppia senza pregiudizi di sessualità
Oltre ad essere un momento di relax i lenti ritmi, le manovre del massaggio, il tocco e gli sfioramenti è anche un momento intimo e molto importante che rafforza l'amore reciproco tra i partner.
L’importanza del Rituale che precede il massaggio distingue il Massaggio Rituale Tantra da qualsiasi altro massaggio permettendo a chi lo riceve di entrare in uno spazio meditativo, spirituale ed emotivo Unico.
ATTENZIONE LEGGERE BENE
Teniamo a precisare che il Massaggio Tantrico è un Rituale Sacro,
non è un’ esortazione né ad offrire né a richiedere prestazioni sessuali.
Il Massaggio Tantrico, non si svolge con lo scopo di soddisfare un desiderio sessuale bensì con quello di coltivare l’ energia sessuale al fine espanderla per un appagamento profondo e nutriente non limitato ai soli genitali ma sconfinato alla totalità del corpo e dell’anima.
Durante questa esperienza non ci sarà alcun tipo di interazione sessuale tra ricevente ed operatore.
Non è possibile toccare il massaggiatore o la massaggiatrice, non ci sarà alcun tipo di rapporto sessuale, nè scambio di alcun tipo. Ogni altra intenzione o proposta è fortemente scoraggiata e minimamente presa in considerazione.
Tocco Rituale Tantrico
dei Cinque Elementi
Il Rituale dei 5 Elementi segue la curva energetica degli elementi naturali, aria-acqua-terra–fuoco-etere amplificando la sensorialità e l'ascolto di Sè.
In questo Rituale si espandono le tatva (Principi Cosmici) dei 5 sensi, dei 5 elementi e i 5 respiri trasformati nel tocco tantrico.
🌜 🌞 🌛
Tocco Rituale Tantrico
Kashmiro
Il Rituale di Massaggio Kashmiro è una pratica di meditazione tattile proveniente dalla tradizione del Tantrismo Shivaita.
In questo Rituale si Espanderà la meditazione, la respirazione, la lentezza, l'ascolto, la presenza e il non fare; trasformati nel tocco tantrico del cuore.
🌜 🌞 🌛
Tocco Rituale Tantrico
Yoni / Lingam
Il Rituale di Massaggio Yoni / Lingam è un momento di guarigione e ascolto.
In questo Rituale si Espande il Sentire , il respiro, la lentezza, la delicatezza e l'ascolto.
Il rituale del massaggio Yoni / Lingam
aiuta a guarire ferite, traumi e condizionamenti.
🌜 🌞 🌛
Scrivici per ogni informazione...
Hai un centro o uno studio olistico? Vorresti portare il Tantra nella tua Città?
Se c'è un buon numero di partecipanti siamo disponibili ad organizzare i corsi assieme a te!!!